sabato 1 settembre 2012

Bellimbusti e Stellissimi

Se vi stavate domandando come era andato a finire il seo contest "bellimbusto", ve lo spiego subito: vista la mia tardiva partecipazione e le regole "discutibili" del contest, fare qualcosa di buono era praticamente impossibile.
Quindi ho deciso di lasciar perdere.

Ma, appena ho visto che gli stessi organizzatori avevano lanciato una nuova gara, ho deciso di parteciparvi più attivamente perchè stavolta l'avevo presa QUASI dall'inizio.

Dico "quasi" perchè il estensioni migliori erano già prese (.it e .com dagli stessi organizzatori per evitare vantaggi tecnici, .net, .org e tanti altri occupati dai primi partecipanti).

Vi dirò la verità:  i .eu non mi sono mai stati simpatici, ma non c'era molta scelta... quindi la prenderò anche come una sfida personale!

Ah si, che stupido, dimenticavo: in gara si concorre anche con le immagini che hanno la loro SERP dedicata (Glooge Image Search), quindi anche io ho creato la mia, eccola qua! :)

AGGIORNAMENTO:
ora sto supportando il mio sito di PROGRAMMI TV, dateci un'occhiata!! :)

Nessun commento:

Posta un commento